Vitello con verdure miste



Oggi ho preparato un piatto veloce e molto nutriente. Non vi dico la quantità degli ingredienti perché ogni uno fa quanto crede che mangia o in base a quante persone ci sono a tavola.

Io ho preparato per 2 quindi ho tritato un po di cipollotto, giusto per insaporire tutto, ho tagliato a fettine sottili una carota, a cubetti non troppo grandi 3 zucchine piccoline ed un peperone. Ho fatto saltare tutto in una padella con un goccio di olio d'oliva.

     

Ho tagliato a striscioline le fettine di vitello e le ho saltate in un altra padella con un po di olio d'oliva.



Quando le verdure erano quasi pronte ho tagliato una fettina di ananas a cubetti e l'ho aggiunta alle verdure.



Ho aggiunto anche la carne, ho spruzzato tutto con un po di salsa di soia, ho aggiunto sale e pepe e poi ho continuato la cottura per altri 5 minuti. Quando usate la salsa di soia state attenti con il sale, perché la salsa è abbastanza salata. Si può usare qualsiasi tipo di carne e la verdura che preferite. E' un piatto unico, veloce da preparare e molto saporito.

 

Comments

Popular posts from this blog

Gnocchi di zucca

Torta al cioccolato per il mio compleanno

Spring but not spring