Cosa si mangia a pranzo?



Cosa avete voglia di mangiare a pranzo? Io ho preparato pollo e crauti.

Per il crauti ho tagliato mezza verza a striscioline, un po di cipollotto e ho messo tutto in una padella. Ho aggiunto l'olio extravergine d'oliva, 3-4 cucchiai di aceto, sale, pepe e ho fatto andare a fuoco medio per 10-15 minuti finché la verza si è appassita.

  

Per il pollo ho tagliato 2-3 fettine di pollo a bocconcini, le ho infarinate e le ho messe in una padella con 2-3 cucchiai di olio extravergine d'oliva. Le ho fatte rosolare bene, ho aggiunto i pinoli, uvetta, sale, pepe e ho sfumato tutto con un po di vino bianco. Ho fatto andare per 5 minuti a fuoco medio finché si è formata una cremina.

  

Un piatto unico, molto veloce da preparare.

Buon appetito!

Comments

Popular posts from this blog

Gnocchi di zucca

Torta al cioccolato per il mio compleanno

Spring but not spring