Bocconcini di tacchino aromatizzati



Cosa avete mangiato oggi per pranzo? Io avevo un pezzo di petto di tacchino e ho pensato di fare dei bocconcini aromatizzati con timo e origano.

What you ate for lunch today? I had a piece of turkey breast and I thought to do nuggets flavored with thyme and oregano.

Ingredienti / Ingredients:

  • petto di tacchino / turkey breast

  • un ciuffetto di timo e origano fresco / a tuft of thyme and oregano

  • olio / oil

  • farina / flour

  • vino bianco / white wine

  • curry / curry

  • sale e pepe / salt and pepper

Preparazione / Preparation:

Ho tagliato il petto di tacchino a bocconcini, lo infarinato e lo rosolato in una padella con un filo d'olio.

I cut the turkey breast in small pieces, I floured and browned in a pan with a little olive oil.

 

Ho sfumato con il vino bianco, ho aggiunto il timo e l'origano tritati e un po' di curry.

I blended with the white wine, I added the chopped thyme and oregano and a little curry.



Ho fatto andare per circa 5-10 minuti, finché la salsina si è addensata.

I cooked the meat for about 5-10 minutes, until the sauce has thickened.



Una ricettina molto veloce e semplice.

A very quick and simple recipe.

Comments

Popular posts from this blog

Gnocchi di zucca

Torta al cioccolato per il mio compleanno

Spring but not spring