Facciamo finta che non sia successo niente - Maddie Dawson

Ho appena finito di leggere questo bellissimo romanzo, una storia molto commovente, sentimentale, piena di sorprese e intelligente leggerezza. Il libro perfetto per le vacanze, da leggere in spiaggia sotto l'ombrellone.

La trama:
Annabelle e Grant sono la coppia modello: Grant è l’uomo solido, idealista, buono e fedele che tutte le donne vorrebbero accanto. Certo, ultimamente passa tutto il tempo sul libro che sta scrivendo e dedica al sesso solo il mercoledì mattina. E a volte sembra proprio non accorgersi di niente. Annabelle si sente così sola che un giorno, al reparto surgelati del supermercato, scoppia in un pianto dirotto. Ma, come confesserà alla sua analista, le ragioni di quel pianto hanno radici lontane. Quando tutto era lì, a un passo, anche la travolgente passione per Jeremiah. Una passione mai finita…
Una meravigliosa storia d’amore ironica e profonda.

Comments

  1. ohh mamma che trama!! Penso che piangerei anche io leggendola piangere.. bella trama interessante :)

    ReplyDelete
  2. Grazie cara, grazie per il consiglio perchè ero proprio alla ricerca di qualche bel libro da portarmi sotto l'ombrellone! La trama mi piace, son certa che una sentimentalista come me ne rimarrà tanto affascinata! Ti farò sapere, intanto mi informo se c'è in biblioteca.
    Bacio

    ReplyDelete
  3. E' davvero un bel romanzo, perfetto per le vacanze, non troppo impegnativo...anch'io presto i libri dalla biblioteca perché ormai non ho più spazio dove metterli in casa...:) Baci e buon fine settimana!

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Gnocchi di zucca

Torta al cioccolato per il mio compleanno

Spring but not spring