Wurstel con peperoni e pomodorini

A me piacciono tanto i wurstel perché sono veloci da cucinare e si possono preparare in tantissimi modi. 
Più delle volte io gli cucino sulla griglia però l'altra sera ho provato a fargli un po' più sugosi aggiungendo cipolla, peperoni e pomodorini. Si cucinano in 5 minuti e sono davvero molto squisiti!

Ingredienti:

  • wurstel
  • cipolla di Tropea (io ho usato questa perché è più dolce, però potete utilizzare qualsiasi tipo)
  • un peperone rosso o anche giallo
  • pomodorini
  • olio extravergine di oliva
  • sale e pepe
Procedimento:
Ho tagliato a julienne la cipolla e l'ho fatta rosolare in una padella con un filo d'olio extravergine di oliva.
Ho tagliato anche il peperone a julienne e l'ho aggiunto alla cipolla.
Ho aggiunto anche i pomodorini tagliati a spicchi.
Quando le verdure si sono ammorbidite ho aggiunto i wurstel tagliati a pezzettini.
Ho salato, pepato e ho fatto andare per circa 4-5 minuti, finché i wurstel si sono arrostiti un po'.
Un piatto veloce, con pochi ingredienti però molto saporito.

Vi auguro una meravigliosa giornata!

A presto!

Comments

  1. Wow che bella questa ricettina , super veloce e gustosa!!

    ReplyDelete
  2. Che idea sfiziosissima che hai avuto!!
    Prossima volta li proverò anche io così, grazie!!
    un bacione!!

    ReplyDelete
  3. molto molto sfizioso! ciao :-)
    Francesca

    ReplyDelete
  4. Una ricetta veloce e molto sfiziosa. Buona giornata Daniela.

    ReplyDelete
  5. Grazie ragazze! Vi auguro una giornata meravigliosa!

    ReplyDelete
  6. Anch'io normalmente mi limito a grigliare i wurstel, ma l'idea di spadellarli con le verdure è una golosa alternativa!

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Gnocchi di zucca

Torta al cioccolato per il mio compleanno

Spring but not spring