Il mio hot-dog

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti!
Vi siete riposati nel weekend? Che bello sarebbe se il weekend durasse di più, almeno 4 giorni, per poter divertirci e anche riposarci...eeee mi sa che chiedo un po' troppo...
La ricetta di oggi non è praticamente proprio una ricetta ma una voglia di mangiare hot-dog "home made". 

Ingredienti:

  • panini morbidi al sesamo
  • wurstel
  • senape
  • salsa barbecue
  • salsa rosa
  • cipolla di Tropea
  • olio extravergine di oliva
Procedimento:
Ho tagliato i panini a metà per lungo e gli ho scaldati nel forno.
Ho tagliato la cipolla a julienne e l'ho fatta rosolare in una padella con un filo d'olio extravergine di oliva.
In un pentolino ho fatto bollire i wurstel.
Su una metà del panino ho spalmato il senape e sull'altra metà la salsa barbecue. In mezzo ho messo i wurstel, la cipolla e la salsa rosa.
Una vera delizia!
Un'idea da preparare quando non avete tempo e neanche tanta fantasia.

Auguro a tutti una meravigliosa settimana!


Comments

  1. Hai fatto bene a mettere questa ricetta, può essere un grande spunto per chi a volte non ha idee e ha voglia di qualcosa di davvero gustoso in poco tempo. Ecco detto questo me li farei per pranzo eheheheh bacioni!

    ReplyDelete
  2. Buonissimi gli hotdog!!! Sono tra i miei panini preferiti! :)
    Mi aggiungo ai tuoi lettori!

    Buon lunedì, Ennio.

    ReplyDelete
  3. E' una vita che non mangio un hot dog, ma mi piace tantissimo e poi non l'ho mai fatto in casa....ci provo presto!
    Un bacio.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche per me è la prima volta che l'ho faccio in casa...ma è davvero molto più buono...:)
      Buona giornata!
      Baci

      Delete
  4. Ce bine arata! chiar mi-ai facut pofta de un hot-dog! Te pup!

    ReplyDelete
  5. Davvero inviatante il tuo hot dog, E' da un bel po' che non ne mangio uno, devo rimediare . Buon pomeriggio Daniela.

    ReplyDelete
  6. Meraviglioso panino da mangiare in buona compagnia con una bella birra fresca!!!
    Baci

    ReplyDelete
  7. Eh eh eh questo è un vero e proprio confort food!

    ReplyDelete
  8. Ottimo cara, e homemade è proprio un signor hot dog!!!
    Mica male la proposta dei 4 giorni, ma anche 5, 6..:)
    ti abbraccio!

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Gnocchi di zucca

Torta al cioccolato per il mio compleanno

Spring but not spring