Some food and prize

Buongiorno a tutti!
Eccomi di nuovo qui con altre novità...lo so che ultimamente i miei post e le visite sui vostri meravigliosi blog sono più rare però spero di riscattarmi quanto prima.
Intanto vi faccio vedere un po' di piatti deliziosi...
Italian Fish & Chips from Fish&Co con la vera salsa al pomodoro...il pesce era morbidissimo dentro e molto croccante fuori

Authentic Japanese Ramen from Ajisei Ramen Restaurant una vera delizia

Nella Food Court - Japanese Cuisine, Fried Ebi Ramen con Chawanmushi che è un budino a base di latte e uova. Gli ingredienti principali sono svariati e alla base di uova si possono aggiungere funghi, gamberetti bolliti, kamaboko (un tipo di surimi). Viene aromatizzato con salsa di soiadashi (brodo di pesce) e mirin (sakè dolce da cucina).

Passion Fruit Tea from Chatime- una vera delizia, molto rinfrescante

e ovviamente non poteva mancare il dolcetto...questa volta una fettina di torta con mousse al mango from Han's...leggerissima e molto profumata

Alice cara per te e ovviamente per tutte voi che mi seguite qualche foto di Singapore.

Se volete vedere più foto entrate sul mio profilo di Facebook perché ce ne sono tantissime...

Oggi quando sono entrata nel blog ho trovato una grandissima sorpresa ... sono stata nominata dalle carissime Valentina del blog Una fetta di Paradiso e Loredana del blog Le mille e una torta di Dany e Lory per il premio Very Inspiring Blogger Awards 2013. Ragazze vi ringrazio di cuore per aver pensato a me, siete meravigliose e grazie di cuore per il vostro sostegno.
Le regole:
  • bisogna copiare e inserire il premio in un post
  • ringraziare la persona che te l'ha assegnato e creare un link al suo blog
  • raccontare 7 cose di te....questa è un pò lunga però cercherò di essere concisa: 
  1. mi piace tantissimo viaggiare e assaggiare le cucine locali
  2. adoro stare al caldo e finalmente ci sono riuscita
  3. mi piace la natura e fare lunghe passeggiate nel verde
  4. adoro le orchidee
  5. amo i cani
  6. ho un debole per le scarpe
  7. sono una golosona di dolci
  • nominare 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisarli postando un commento nella loro bacheca...qui io vorrei nominare tutti i miei followers perché senza di voi io non ci sarei....quindi a tutti voi e grazie di cuore
Baci a tutte!

A presto





Comments

  1. Complimenti per il premio, amica mia... e grazie!! Mi sono rifatta proprio gli occhi. Che golosità!! :D Ti aspettiamo con affetto.. un abbraccio e una giornata bellissima! :D

    ReplyDelete
  2. Certo che da quando sei da quelle parti, hai avuto lampossibilità di assaggiare un sacco di cibi nuovi. Grazie per le foto e poi....chi non adora le scarpe???
    Buon fine settimana, a presto!!

    ReplyDelete
  3. Buona la mousse al mango!!! E tanti complimenti per il premio!

    ReplyDelete
  4. Ma bella amica nostra! Ti fai perdonare sempre quando ci mostri queste foto :) Come ti invidioooooooooo (in senso buono ovviamente!!!). Bacioni!

    ReplyDelete
  5. Ciao tesoro qui da te scopro sempre dei cibi che non conosco grazie per tutte queste belle foto !!!
    E complimenti per il premio!!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  6. che meraviglia Singapore....mi intriga il dolcetto....e che foto...passa un sereno we :*

    ReplyDelete
  7. adoro il cibo etnico, e quando viaggio assaggio tutto ciò che mi è possibile (e cotto, ovvio) un abbraccio SILVIA

    ReplyDelete
  8. Che bello vedere che stai bene e che ti stai godeno tutto quello che trovi!! Bella Singapore, come vorrei visitarla!!
    Buon fine settimana!!

    ReplyDelete
  9. Buon fine settimana anche a te carissima, splendide le tue foto di Singapore, vado a vederle amchevin face :-). Piatti sempre colorati e nuovi e quella fatta di torta mi.ispira molto sai :-) Complimenti per il premio, bacione

    ReplyDelete
  10. Che belle le foto di Singapore e che meraviglioso cibo, molto invitante! Buona serata, baci!

    ReplyDelete
  11. bellissimo blog
    ti seguo, passa a trovarmi se ti va.

    http://muchoney.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. Ma come fate a mantenervi in forma dopo tutte queste meraviglie?? Che voglia di venire a fare un salto eheheh baciii

    ReplyDelete
  13. Complimenti per il premio e anche per le foto che mi hanno decisament emesso curiosità e acquolina in bocca ;)

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Gnocchi di zucca

Torta al cioccolato per il mio compleanno

Spring but not spring