Happy Easter everyone!

Buongiorno a tutti!
Come state? Spero bene...ho sentito che la primavera non è ancora arrivata in Italia però non manca tanto e tutto si risveglierà, gli uccellini canteranno, gli alberi fioriranno....che meraviglia la primavera!
Qui a Singapore è sempre più caldo e umido...appena esci di casa sei tutto sudato...però non mi posso lamentare perché io adoro il caldo. Purtroppo si sono segnalati anche alcuni casi di febbre gialla e di dengue e ci hanno messo un pò in allerta ma dobbiamo proteggerci dalle zanzare e speriamo che tutto vada bene.
E' arrivata anche la Pasqua però qui a Singapore tutto è normale, la gente non da tanta importanza...vedi in alcune vetrine qualche promozione o al supermercato qualche ovetto di Pasqua però tutto qua...
Non potremmo mangiare la Colomba Pasquale però abbiamo un sacco di altre opzioni. Questi giorni abbiamo provato un pò di cibo indiano e tante varietà di curry.

 
Chicken curry indiano accompagnato da un pane tipico indiano prata con uovo e formaggio 
Cheese Chicken Katsu Curry e Cheese Pork Katsu Curry from Monster Curry che è un curry giapponese molto buono e le porzioni sono enormi
Massaman Beef Curry with Thai-style pancake e Kanom Pang Na Kung Prawn toast from Thai Express un curry Thailandese
Un pò di pesce con funghetti fritti ed un'insalatina from Manhattan Fish Market 
ovviamente qualche bibita...Tropical Breeze e Citrus Mint molto rinfrescanti
finalmente una pizza quasi italiana a Ricciotti, una capricciosa e una frutti di mare
e per festeggiare una fettina di torta con ricotta e mirtilli e 2 bicchierini di prosecco
Questa è stata la nostra colazione di stamattina: blueberry muffin con le nostre nuvolete preferite,
che quando avrò la mia cucina proverò a farle perché sono fantastiche

Cari amici vi auguro di cuore una bellissima Pasqua piena di felicità!

Buona Pasqua a tutti!

Un abbraccio




Comments

  1. Di nuovo un sacco di bei piatti e devo dire che m'incuriosiscono tutti! E anche le bibite.
    Buona Pasqua!

    ReplyDelete
  2. I tuoi post ci regalano scorci di un mondo che ben conoscevo e che mi manca. Mi dispiace per la febbre, vedrai che basta stare attenti ..
    Mia cara. Ti faccio i miei più sentiti auguri per una serena Pasqua a te e alla tua famiglia. Bacione a te e a Singapore!
    Con tanto affetto, Vaty

    ReplyDelete
  3. Che bei piatti!!!! Veramente belli!!!
    Complimenti per le foto e buona Pasqua!!! :D

    ReplyDelete
  4. buona Pasqua, un abbraccio SILVIA

    ReplyDelete
  5. Tesoro qui da me ancora niente primavera ....
    Mi piace sempre venire qui perché sono sempre curiosa di conoscere e vedere nuovi piatti :)
    Ti auguro una buona Pasqua !
    Un bacio

    ReplyDelete
  6. Tanti auguri di Buona e Serena Pasqua e Pasquetta, un baciooo ^^

    ReplyDelete
  7. Auguroni amica nostra! Quante belle bontà hai fotografato, ti sento poi molto entusiasta :D Salutaci Singapore!

    ReplyDelete
  8. Ecco... l'unica cosa che non ti invidio è il caldo umido, per il resto questi piatti che ci mostri sempre me li mangio con gli occhi :-) Bacioni cara

    ReplyDelete
  9. Che meraviglia di cibo!! ...non so che darei per poterlo assaggiare tutto!!!
    Non vedo l'ora che tu abbia la tua cucina, così potrai darci qualche ricetta interessante!!
    Buona settimana!!
    Laura

    ReplyDelete
  10. Qui la Primavera sta arrivando.. finalmente!! e con queste foto m'hai messo na fame!!!

    ReplyDelete
  11. anche se con molto ritardo ti faccio anch'io i miei auguri di Pasqua e per la nuova vita:) piatti molto interessanti ...che invidiaaaaaa...baci :)

    ReplyDelete
  12. ciaoo...auguri anche da me in ritardissimo...che buoni questi cibi anche a me piacerebbe provarli..chissa'se ci riusciro'!!baci

    ReplyDelete
  13. Ma che meraviglia anche questo post. mi piace molto vedere cosa si mangia in giro per il mondo. grazie per tutte le indicazioni!!!

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Gnocchi di zucca

Torta al cioccolato per il mio compleanno

Spring but not spring