Some news

Rieccomi care amiche, scusate la lunga pausa però con tutto questo cambiamento non ho più avuto tempo di seguire il blog. Devo dire che un trasferimento dall'altra parte del mondo è abbastanza impegnativo...comunque ho per voi un po' di foto scattate al volo....
chicken salad

yummyyy

thai cuisine

thai cuisine - very spicy

a mango juice very delicious

crispy chicken

Spero di riuscire a presto di aggiornarvi con altre specialità deliziose!
Vi auguro un weekend meraviglioso!
Baci

Comments

  1. Tesoro eccoti!!! Che piacere risentirti!! Ti sei trasferita allora? Come va? Questi sono piattini davvero intriganti.. e tu mi sei mancata tantissimo!! Ti abbraccio forte e ti mando un bacione! <3

    ReplyDelete
  2. Buon fine settimana Ribana e non vedo l'ora di leggere le tue nuove delizie!! Lo credo che il trasferimento ti abbia allontanata dal blog ma ti aspetteremo, un bacione

    ReplyDelete
  3. Ciao ribana! Chissà l'impatto con un mondo tutto nuovo. Io ci ho lasciato il cuore li per cui starai benissimo. Che fortuna poter mangiare cibo thai così,, già ti invidio :-)
    A presto cara!

    ReplyDelete
  4. eccoti tesorina,non ti preoccupare,noi saremmo qui ad aspettarti:)

    ReplyDelete
  5. Sei già partita? In bocca al lupo per la nuova avventura allora! Ti aspettiamo!

    ReplyDelete
  6. Che buone tutte queste cosine! Buon weekend anche a te! :*

    ReplyDelete
  7. Tesoro spero che il tuo trasferimento sia andato bene e a vedere questi piatti il mangiare sembra buono!!!
    un abbraccio e a presto

    ReplyDelete
  8. Mi piace da morire la cucina thai, piena di profumi e sapori che adoro!!!
    Bacioni.

    ReplyDelete
  9. Aspettavo notizie e aspetto ancora di vedere delle ricette nuove!
    Buona fortuna!

    ReplyDelete
  10. In bocca al lupo per tutto e grazie per questi scatti golosi!!!!

    ReplyDelete
  11. Ma che piacere risentirti!!!!!!!!! Ci devi raccontare tutto!!!!!! Intanto grazie per le foto...che bontà mangi!

    ReplyDelete
  12. quante ricette sfiziose, bentornata, un abbraccio SILVIA

    ReplyDelete
  13. Che piattini invitanti, mi auguro che tu riesca a inserirti bene nel nuovo paese e aspettiamo con ansia le nuove ricette!!!!
    flora

    ReplyDelete
  14. Vi ringrazio di cuore ragazze! Fino adesso va tutto bene, spero di riuscire presto a trovare un lavoro e integrarmi e poi potrò di nuovo sperimentare in cucina con tranquillità...Bacioni a tutte voi!

    ReplyDelete
  15. Ciao carissima!!!!! Ma che bello risentirti!!! Mi raccomando, continua con gli aggiornamenti :-) Un bacione!!

    ReplyDelete
  16. ciao bella...facci sapere mi raccomando

    ReplyDelete
  17. Un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura, spero che ti porti tanta fortuna, lo so che sarà difficile ambientarsi, ma dopo i primi mesi vedrai che ti piacerà un bacione!

    ReplyDelete
  18. ...mi sono persa qualcosa!! Dove sei? cosa fai? ...io mi sono trasferita a Cambridge da un mese, e anche io sono indietro con il blog, non vedo l'ora di avere internet in casa!!
    ...sono curiosa di sapere tutto!! Ciao!
    Lau

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao cara, mi sono trasferita a Singapore da 2 settimane...:) Abbiamo iniziato bene l'anno nuovo...:)
      In bocca al lupo per tutto!
      Bacioni

      Delete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Gnocchi di zucca

Torta al cioccolato per il mio compleanno

Spring but not spring