31 December 2013 - happy New Year everyone!

And today is the last day of the year. I'm still in the office and I think that is the first time that I'm working on 31 of December.
But anyway I cannot complain. I had a very interesting year, full of changes and new challenges.

This year, end of January we relocated in Singapore and I can say that we have started a new life...we speak a new language, have a new home, a new job....everything new, starting from zero....only with a lot of love and confidence in our hearts, and it worked!!

We're very happy that we did it and we're very proud of ourselves!! Very modest...:)

Now, we wait 2014, another year full of other challenges!

I wish you a very happy New Year!!!

******************************************************************************************************************************************************

E oggi è l'ultimo giorno dell'anno. Sono ancora in ufficio e penso che è la prima volta che sto lavorando il 31 dicembre.
Ma comunque non posso lamentarmi. Ho avuto un anno molto interessante, pieno di cambiamenti e nuove sfide.

Quest'anno, a fine gennaio ci siamo trasferiti a Singapore e posso dire che abbiamo iniziato una nuova vita ... parliamo una nuova lingua, abbiamo una casa nuova, un nuovo lavoro ... tutto nuovo, partendo da zero ... solo con tanto amore e fiducia nei nostri cuori, e ha funzionato!

Siamo molto contenti che abbiamo fatto questo passo e siamo molto orgogliosi di noi stessi! Che modesta...:)

Ora, aspettiamo il 2014, un altro anno pieno di altre sfide!

Vi auguro un felice anno nuovo!!!

Happy New Year 2014!
Happy New Year 2014!

Comments

  1. Ciao!!!
    Tanti tanti cari auguri per un BUON ANNO NUOVO! Buona fortuna con la vostra vita nuova....e raccontaci le tue nuove avventure!! Mi piace leggere cosa fai!! Auguri!!

    ReplyDelete
  2. Welcome New Year...
    We look forward to you
    A year of wonderful happiness
    A year of good health
    A year of great success
    A year of incredibly good luck
    A year of continuous fun
    A year of world peace
    Happy New Year 2014

    ReplyDelete
  3. Tantissimi auguri per il nuovo anno Ribana!

    ReplyDelete
  4. Che bello saperti felice, ti auguro un Nuovo Anno gioioso, siete una bella coppia, complimenti! Un forte abbraccio!

    ReplyDelete
  5. Carissima Ribana, sai fare un'esperienza di vita all'estero è uno dei sogni di mio marito e mio, noi stiamo valutando paese e modalità, al momento ci siamo spostati dal Lazio all'Umbria e poi in Piemonte .... Vi ammiro molto per il cambiamento che sebbene molto entusiasmante è comunque un cambiamento di notevole portanza! Auguri per una felice Epifania e per anno ricco di sole buone notizie... BUON 2014 :* <3

    ReplyDelete
  6. Tesoro mio Auguroni di Buon 2014 :D

    ReplyDelete
  7. congratulazioni per questo bellissimo anno!!! io spero di venirvi a trovare il prossimo estate! cosi ti abbraccerò di persona! a singapore ci ho lasciato il cuore.. ho passato degli anni molto belli. ^^

    ReplyDelete
  8. Fai bene cara Ribana ad essere fiera del vostro percorso. Posso immaginare che non sia stato affatto facile eppure vi ho sempre seguiti volentieri perché ho sempre trovato sorrisi e racconti bellissimi :-) Complimenti per tutto! Un abbraccio forte forte e spero che il 2014 sia un anno altrettanto bellissimo

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Gnocchi di zucca

Torta al cioccolato per il mio compleanno

Passata di verdure